FULGUR CYCLES
MADE IN ITALY
Ogni bicicletta è un pezzo unico, poichè ogni rider può sceglierne allestimenti, colori e dettagli. E' realizzata in Italia con i migliori materiali e assemblata a mano. I disegnatori Fulgur tengono conto di ogni particolare: cercano sempre l'eccellenza, in ogni dettaglio.
L'obbiettivo di Fulgur è soddisfare le esigenze di ogni rider, offrendo competenza, per studiare il miglior assemblaggio possibile insieme al cliente.
Qualità e solidità sono due standard imprescindibili e sono riflesso dell'impegno quotidiano nella creazione di questi gioielli della meccanica.
Grazie alla dinamicità della realta Fulgur, sarà possibile cofigurare la bicicletta assemblando ogni tipo di esigenza, colore, allestimento e lavorazioni speciali dedicate, che consentonodi realizzare il prodotto che maggiormente rappresenta la personalità del cliente.
MULA 880
La MULA 880 HA COME PLUS POINT LA BATTERIA DA 880 WH integrata nel telaio.
Il telaio è in full carbon Torayca ed è disposto a mano e lo stampo è creato in modo tradizionale, trattando il carbonio come un processo di resinatura, cottura, lisciatura e fondo di preparazione.
Il motore Polini E-P3+, ha un’affidabilità confermata anche dai risultati in coppa del mondo EWS 2022 ed è personalizzabile con l’app dedicata.
Con un peso di soli 23.6 Kg è tra le biciclette più leggere in assoluto con batteria da 880Wh.
Colori e allestimenti personalizzabili.
MULA 500/650
La MULA fa parte della nuova generazione di e-bike da Enduro, pensata per dare sicurezza senza perdere in velocità.
Il telaio in full carbon fornisce la stabilità e l'agilità necessarie ad una bicicletta di 20 Kg.
Da quest’anno, possibilità di montare la ruota posteriore da 29” o 27.5", con l’attacco ammortizzatore con bussola in acciaio e con link migliorato in progressione.
Il motore Polini montato su questa e-bike, è il punto di riferimento del settore e uno dei più potenti ad oggi in vendita con una potenza di 90nm e picchi da 120nm.
Leggero e silenzioso ha un’autonomia fino a 120km in base all’utilizzo.
Colori e allestimenti personalizzabili.
TORA
Dopo numerosi test sui materiali e progettazioni mirate, nasce la Tora.
Telaio full suspension in lega di alluminio, reggisella integrato, super frenata e splendide geometrie che richiamano la storia del marchio.
Con i suoi 24 kg, è un concentrato di potenza, tenacia e resistenza, con una struttura ideale per conferire stabilità.
Il motore Polini montato su questa e-bike, è il punto di riferimento del settore e uno dei più potenti ad oggi in vendita con una potenza di 90nm e picchi da 120nm.
Con la sua solidità strutturale, la Tora è perfetta per chi cerca percorsi avventurosi.
GHIAIA
La GHIAIA è un modello full carbon, motorizzato Polini Ep3 da 75Nm, con batteria da 500 e super range per utilizzo sia stradale che off road.
Geometria stabilissima con un telaio rigido che dà sicurezza in discesa e confort nell'off road.
Montaggi possibili con cambio semplice o elettronico, reggisella integrato in carbonio, cavi integrati nel manubrio, forcella carbon.
Peso 15.7kg.
Colori personalizzabili.
TERRA
La TERRA è un modello front, con telaio molto robusto in alluminio, batteria da 730wh e motore Polini E-P3+ da 90Nm.
Le sue caratteristiche tecniche, unite ad un prezzo interessante, la rendono il modello perfetto per una bicicletta da noleggio.
Questo modello, estremamente versatile, ha un allestimento personalizzabile al punto da poter essere sia una bicicletta economica, che un prodotto di gamma superiore, in base all’esigenza dell’acquirente.
Leggera, polivalente e competitiva, ha ruote da 29”, cambio 10/11 velocità e freni potenti.
Peso 21kg.
Colori personalizzabili.